Mutuo per Acquisto Casa

mutuo per acquisto casa

Richiedere un mutuo per l’acquisto di una casa è oggi una soluzione molto comune quando si decide di comprare un nuovo immobile. Non sempre però si prende questa decisione e molto spesso si opta per vivere in case in affitto. In molti fanno questa scelta perché ritengono l’affitto un‘opzione più comoda e meno dispendiosa. A volte sono le complicanze legate alla possibilità di prendere un mutuo che inducono nello scegliere l’affitto piuttosto che l’acquisto. Spendere mensilmente per vivere in un immobile senza acquistarlo, magari facendo anche alcuni lavori di ristrutturazione o ammodernamento, risulta essere però un cattivo investimento. Questo perché alla fine non si avrà mai alcuna proprietà della casa in cui si sta vivendo e nel caso in cui si siano spesi dei soldi su di essa, questi andranno perduti nel momento in cui non ci si abiterà più.

Acquistare una casa a Roma grazie al mutuo del costruttore

Decidere di acquistare casa è uno dei momenti più importanti della nostra vita. A volte però questo rimane soltanto un sogno in quanto non si ha la disponibilità per poterlo realizzare. Per questo noi di Residenza La Pisana abbiamo creato un complesso residenziale di case nuove e moderne, accessibili a tutti. Grazie infatti alla possibilità di accollo del mutuo del costruttore fino all’80% ti sarà possibile acquistare la tua nuova casa senza dover richiedere personalmente alcun prestito. Questo, insieme agli altri incredibili vantaggi che i nostri appartamenti ti forniranno, ti permetterà di abitare sin da subito la tua nuova casa, senza doverti preoccupare di niente.

Devi infatti sapere che i nostri appartamenti sono completamente arredati, già forniti di elettrodomestici, impianto di climatizzazione e finiture di design. Per garantirti il massimo del risparmio energetico il complesso è stato edificato con isolamento termico delle pareti e ogni appartamento dotato di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica e impianto solare per la produzione di acqua calda sanitaria. Inoltre per garantire anche la massima della sicurezza ogni abitazione è protetta da porte blindate e grate anti-intrusione.

Investire in una casa ben posizionata e antisismica

Noi di Residenza La Pisana vogliamo offrirti la possibilità di investire in un immobile che possa assicurarti tutto ciò di cui hai bisogno. È per questo motivo che il nostro complesso è stato realizzato in una delle zone meglio posizionate su tutta Roma. Ti sarà infatti possibile raggiungere con estrema facilità e velocemente sia il centro che il litorale. Vivrai ad un passo dall’aeroporto internazionale e al porto di Fiumicino e soprattutto a pochissimi minuti dal Grande Raccordo Anulare. Andare a lavoro o spostarsi nel tempo libero non sarà mai stato così comodo. Come se non bastasse la tua sarà una casa sicura, completamente antisismica a prova di terremoto. Anche nel caso ci siano delle forti scosse, hai la certezza che la tua nuova casa non subirà alcun danno.

Se Vuoi Acquistare una Casa Nuova a Roma e Approfittare del Mutuo del Costruttore fino all’80%, Contattaci e Assicurati Subito una Casa a Residenza LA PISANA
>>Clicca Qui<<