Case Antisismiche

case antisismiche

I recenti terremoti che hanno colpito l’Italia centrale ci hanno ricordato ancora una volta come l’abitare in case antisismiche sia molto importante per garantire la nostra incolumità. Se vivi o stai cercando casa a Roma, sicuramente saprai come la zona sia notoriamente conosciuta per la sua sicurezza a livello sismico. La Capitale infatti non è considerata a rischio terremoti e la possibilità di eventi simili a quelli a cui siamo stati testimoni negli ultimi mesi è molto bassa. La pericolosità di un terremoto però non è data dal tremare della terra, ma dai cedimenti strutturali che ne conseguono.

Un’abitazione vecchia, costruita male o dalle strutture instabili, a seguito di un sisma anche geologicamente molto lontano, può subire dei danni strutturali elevati e avere minata la sua abitabilità. Questo è proprio quello che è accaduto a Roma, dove moltissime abitazioni sono state evacuate in seguito a danni provocati dalle forte scosse sismiche avvenute in centro Italia.

Perché scegliere una casa antisismica e moderna

Scegliere di comprare una casa antisismica risulta essere oggi un ottimo investimento, non solo per la tua sicurezza personale e quella della tua famiglia, ma anche per la certezza che la tua abitazione non subirà danneggiamento di alcun tipo in futuri sismi. Noi del complesso Residenza La Pisana ti offriamo questa possibilità, l’acquisto di un’abitazione antisismica, moderna e di nuova costruzione, ad un passo dal centro e dai punti vitali della Capitale. Ogni abitazione del nostro complesso è stata progettata non solo per essere sicura da sismi e intrusioni ma anche per garantirti il massimo del confort e dell’innovazione.

Le abitazioni di Residenza La Pisana sono completamente devote al risparmio energetico, dotate individualmente di impianto solare per la produzione di acqua calda e di impianto fotovoltaico per la produzione di corrente elettrica. Inoltre, per diminuire la possibilità di spreco energetico sono state edificate con un isolamento a cappotto termico delle pareti, che ti permetterà di ridurre i consumi fino al 70%. Devi sapere, che scegliendo uno dei nostri appartamenti avrai la possibilità di acquistare un’abitazione “chiavi in mano” cioè completamente arredata, completa di elettrodomestici, impianto di condizionamento, porte blindate e finiture di design.

Vantaggi di Residenza La Pisana

Il nostro complesso ti offre la possibilità di vivere in una casa sicura all’interno di una della zone meglio posizionate della Capitale. Abitando a Residenza La Pisana ti sarà possibile raggiungere in pochissimo tempo sia il centro di Roma che il Litorale. L’aeroporto internazionale di Fiumicino disterà soltanto 10 minuti e soprattutto per andare a lavoro o semplicemente per andare a spendere il tuo tempo libero non sarai più costretto a fare code di traffico interminabili. Questo perché abiterai a ridosso del Grande Raccordo Anulare e alle principiali arterie stradali. Anche trovare parcheggio non sarà più un problema in quanto potrai usufruire del posteggio interno riservato a tutti i residenti. Sono già in molti ad avere scelto le nostre abitazioni perciò..

Se Cerchi una Casa a Roma che sia Antisismica e Completamente Sicura
Contattaci e Assicurati Subito una Casa a Residenza LA PISANA

>>Clicca Qui<<