Case a Risparmio Energetico

case a risparmio energetico

Acquistare case che promuovono il risparmio energetico è una delle decisioni più sagge che si possano fare al momento. L’energia è un bene prezioso e abitare in una casa orientata al risparmio energetico ha oggi non solo incredibili vantaggi sul contenimento dei costi ma anche sull’impatto che la casa stessa ha sull’ambiente che la circonda. Il prezzo dell’energia elettrica è stato in costante crescita negli ultimi 10 anni e non smetterà di farlo nei prossimi anni. Pensare di acquistare un’abitazione a risparmio energetico risulta essere quindi un ottimo investimento per il tuo futuro.

Scegliere una casa a risparmio energetico

Se stai al momento cercando un’abitazione che non solo sia devota al risparmio energetico ma che sia anche ben posizionata sulla zona di Roma Ovest, puoi visitare le case del complesso Residenza La Pisana. Il complesso è stata edificato e dotato di tutto il necessario per rendere ogni abitazione completamente portata al risparmio energetico e garantirti così un notevole abbattimento dei costi in bolletta.

Ogni abitazione del complesso è stata realizzata con un sistema di isolamento a cappotto termico, un sistema di isolamento termoacustico che permette di ridurre la dispersione di calore verso l’esterno durante l’inverno e l’ingresso del calore durante l’estate. La presenza di questo “cappotto” è fondamentale nel concetto di risparmio energetico in quanto permette di ridurre i consumi energetici fino al 70-80%.

Inoltre per rendere la tua abitazione ancora più vantaggiosa, ogni casa è stata dotata di pannelli solari per la produzione di acqua sanitaria ad impianto termico autonomo e di pannelli fotovoltaici da 1KW dedicato per la produzione di corrente elettrica. L’utilizzo di queste tecnologie per la produzione di energie rinnovabili e l’isolamento termico della tua nuova abitazione ti permetteranno di vivere in una casa dal bassissimo impatto ambientale e nella quale le bollette non saranno mai più carissime.

Vantaggi di abitare in case a risparmio energetico a Residenza La Pisana

Ci sono moltissimi vantaggi nell’abitare in una casa a risparmio energetico a Residenza La Pisana. Grazie alla dotazione di pannelli dedicati alla produzione di acqua calda e corrente elettrica uno dei vantaggi è che potrai abitare in una casa eco-compatibile, che accrescerà il suo valore immobiliare nel tempo. Come sottolineato in precedenza, inoltre non dovrai mai più preoccuparti di dover pagare bollette troppo care.

Ma i vantaggi non sono finiti qui. Tutte le abitazioni del complesso sono case arredate completamente e già fornite di elettrodomestici (condizionatori inclusi), di grate blindate anti-intrusione, di impianto d’irrigazione autonomo per i moduli con giardino e di camino per i moduli al livello superiore. Inoltre ogni proprietario ha la possibilità di utilizzare l’ampio parcheggio condominiale interno.

In aggiunta a tutto questo devi sapere che il complesso Residenza La Pisana è stato edificato in una posizione estremamente vantaggiosa. La tua prossima casa si trova infatti a soli 10 minuti di distanza dall’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci a Fiumicino, a soli 10 minuti dalla zona EUR dove si trova il più grande centro commerciale di Roma (Euroma 2) e a pochissimi minuti dal Raccordo Anulare.

Se Cerchi una Casa a Risparmio Energetico allora Contattaci
e Assicurati una delle Abitazioni di Residenza LA PISANA
>>Clicca Qui<<